martin_brundle_by_aura3107-d3ldlh5

F1 | Martin Brundle: Hamilton resterà in McLaren

Marina Bay, 21 settembre 2012 – L’ex pilota di F1 Martin Brundle ha rilasciato in mattinata una breve intervista ai microfoni di Sky Sport per confermare d’aver visto un Lewis Hamilton molto tranquillo e spensierato al suo arrivo sull’isola di Singapore, completamente a suo agio nel box McLaren.

“Lewis sembra in buona forma in questo fine settimana, sembra proprio felice. Anche sua madre è venuta fin qui, e credo sia un gran bene la presenza dei familiari nel paddock. Tra l’altro, parlando con lo staff McLaren, ho saputo che dopo la vittoria di Monza ha lavorato intensamente per prepararsi al circuito di Marina Bay e che le voci del trasferimento in Mercedes sono improbabili, causate dalla disinformazione giornalistica. In ogni caso, lui è sicuramente il pilota più veloce al mondo su questa monoposto, non c’è alcun dubbio.”

Sulla stessa frequenza d’onda Martin Whitmarsh, Team Principal della scuderia di Woking, soddisfatto del suo pilota e fiducioso sulla prosecuzione della trattativa: “La maggior parte delle voci sul trasferimento di Lewis sono frutto di esagerazioni della stampa. Il suo contratto è un affare privato da concordare e parlarne apertamente in pubblico non penso sia una buona idea.”

A quanto pare, dopo una serie di scoop che inneggiavano un oneroso passaggio dell’anglocaraibico alle Frecce d’Argento per formare un dream team da sogno con Michael Schumacher, il tutto sembra pian piano dissolversi in una nuvola di fumo, per la gioia dei tifosi McLaren che rivedranno quasi sicuramente la propria coppia di piloti britannici riconfermata almeno per la prossima stagione.

 

F1P | Luca Bimbati

 

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>